
Storia
L'azienda nasce nei primi anni '70 grazie ad Alfredo Sabbadin, il quale, dopo aver concluso la carriera da ciclista professionista, decide di aprire una lucidatura di metalli.
Alfredo è stato campione di ciclismo negli anni '50 e '60,
vincitore di molte corse e atleta della nazionale italiana insieme a ciclisti del calibro di Fausto Coppi, Ercole Baldini e Nino De Filippis. Ha partecipato a 7 Giri d'Italia vincendo 3 tappe, a 2 Tuor de France e a 2 campionati mondiali.
Inizialmente il rapporto lavorativo si è sviluppato principalmente con la ditta 'Castelli', specializzata in arredamenti per ufficio; dagli anni '90, con l'affiancamento dei figli, l'azienda ha iniziato a lavorare per il settore delle due ruote e in particolare con Aprilia.
Il nostro fiore all'occhiello per i primi 30 anni è stata la lavorazione e la lucidatura di telai e forcelloni del modello RS 125. Grazie alla qualità che ci ha contraddistinto, nel tempo abbiamo sviluppato altre lavorazioni di lucidatura e satinatura con clienti a livello internazionale come BMW, Ducati, Peugeot, Bombardier.
LA NOSTRA FILOSOFIA
Sin dalla sua creazione, la Sabbadin s.r.l. si impegna per raggiungere il massimo della qualità da ogni lavorazione.
La qualità è garantita, così come la soddisfazione dei nostri clienti. In ogni fase della lavorazione è dedicata un'accurata attenzione al dettaglio per una finitura di altissimo livello.
Passione, grande dedizione al lavoro e impegno costante in ciò che facciamo sono il nostro biglietto da visita.
Serietà e professionalità per risultati eccellenti!
_JPG.jpg)
le NOSTRE LAVORAZIONI
.jpeg)
Alcune delle nostre lavorazioni principali:
-
smerigliatura
-
lucidatura
-
satinatura
-
lavaggio ad ultrasuoni
Siamo specializzati nella lavorazione di articoli in alluminio, acciaio e ottone ma le lavorazioni sono realizzabili su diverse tipologie di metalli.